PAGAMENTI

PAGAMENTO SICURO
Tutti i pagamenti su santonitoscana.it sono sicuri. Se si desidera ricevere la Fattura compilare apposito format al momento dell’ordine.
Puoi effettuare i tuoi acquisti scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento al momento del checkout:

PAYPAL
Se scegli questo metodo di pagamento, sarai reindirizzato automaticamente sul sito PayPal. Inserisci i tuoi dati per l’identificazione e procedi con il pagamento. Le informazioni del tuo conto PayPal non verranno comunicate a Gabriello Santoni Srl . PayPal accetta le principali carte, anche su smartphone e tablet.

BONIFICO BANCARIO
Se scegli di pagare con bonifico bancario, una volta confermato l’ordine, ti verrà inviata una mail con le informazioni per effettuare il pagamento. In questo caso il tuo ordine sarà inviato non appena riceveremo il pagamento.

RESI

COME EFFETTUARE UN RESO
Gli acquisti su santonitoscana.it sono soggetti al diritto di recesso, per qualsiasi motivo. Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni lavorativi dalla consegna dei prodotti acquistati.

CONDIZIONI DEL DIRITTO DI RECESSO
I prodotti restituiti devono essere integri, possibilmente negli imballi originali. Una volta arrivata in magazzino, la merce sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni: per prodotti danneggiati o alterati non sarà possibile avvalersi del diritto di recesso. Per esercitare tale diritto, dovrai inviare una mail entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce, indicando:
– numero dell’ordine
– data dell’ordine
– il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso, indicando il codice articolo
– le proprie coordinate bancarie (codice IBAN) per il rimborso
Successivamente il Cliente dovrà attendere la comunicazione di autorizzazione alla restituzione da parte del nostro Servizio Clienti e entro 15 giorni dalla sua ricezione dovrà spedire i prodotti oggetto di recesso al seguente indirizzo:

GABRIELLO SANTONI SRL
VIA DEI COLLI 66
53042 CHIANCIANO TERME (SI)
ITALIA

Tali spese di spedizione sono a completo carico del Cliente.
Gabriello Santoni Srl provvederà al rimborso dei prodotti oggetto del diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tale rimborso non comprende le spese di spedizione. In generale, per quanto non espressamente scritto, valgono le norme di legge in materia di contratti a distanza. Ogni eventuale controversia è sottoposta alla giurisdizione italiana.

SPEDIZIONI

Gabriello Santoni Srl consegna i propri prodotti tramite i migliori corrieri presenti sul territorio nazionale. Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e vengono evidenziate al momento dell’effettuazione dell’ordine.
Le spedizioni in Italia per ordini superiori a 5 bottiglie sono gratuite!
Salvo imprevisti, spediamo entro 24-96 ore dalla ricezione dell’ordine, dal lunedì al venerdì.
Gli ordini ricevuti durante il fine settimana vengono evasi il lunedì successivo.
Per facilitare la consegna è necessario:

– Indicare un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno per ricevere il pacco
– il cognome indicato deve corrispondere a quello presente sul campanello di casa. Se il corriere non trova il nominativo, rimanda il pacco al mittente come “indirizzo sconosciuto”
– Aggiungere ai dati anche un recapito telefonico
– Aggiungere sempre il codice di avviamento postale
I prezzi di spedizione di seguito riportati sono un contributo al costo che sosteniamo per imballare e spedire la merce e sono sempre iva inclusa.

SPEDIZIONE ITALIA
Fino a n.5 bottiglie – EURO 5,00
Da 6 bottiglie – gratuita